Cerca
Close this search box.

Giandomenico Mesto: “Napoli maturo per vincere. Koulibaly è pronto per grandissimi palcoscenici”

"Con Benitez gettate le basi per costruire questa squadra"

L’ex calciatore azzurro Giandomenico Mesto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Quello del Napoli è un progetto che arriva da lontano, nella prima stagione di Benitez arrivarono degli acquisti che si stanno rivelando fondamentale tutt’oggi. La Juve è la competitor principale, è una corazzata che tiene il passo giocando la Champions. Già la prossima settimana potrebbe essere molto importante per entrambe le squadre. Jorginho, Koulibaly e Ghoulam sono tre ragazzi splendidi, Kalidou è straordinario, pronto per grandissimi palcoscenici, se proprio ne dovessi scegliere uno. Callejon? Giocare con la certezza di un giocatore che attacca lo spazio con una costanza incredibile è solo d’aiuto, su 100 azioni attacca lo spazio tutte le 100 volte. E’ una cosa non facile da cogliere per chi non mastica calcio dall’interno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.