Cerca
Close this search box.

Giandomenico Lepore: “Non è detto che il Napoli venga punito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex capo della Procura di Napoli Giandomenico Lepore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vicenda del Calcioscommesse a Napoli mi addolora e mi rattrista. Io ho lasciato il mio incarico a Napoli e non sono al corrente di quanto scritto negli atti. Io non credo che quanto successo a Gianello vada ad incastrarsi con quanto successo a Cremona o Bari. La responsabilità del Calcio Napoli è ancora tutta da verificare e non è detto, caso in cui la società dovesse restare estranea, che la società debba pagare direttamente. Inoltre l’avviso di garanzia ricevuto da Gianello non è un atto d’accusa ma di garanzia, non è da escludere che l’inchiesta venga poi archiviata. Giustizia sportiva? Io non sostituirò Palazzi e non mi trasferirò a Roma, voglio assolutamente smentire queste voci del tutto infondate”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.