Giancarlo Padovan : ”Lo scudetto non deve essere un tabù per il Napoli. Un difensore centrale forte l’avrei preso”

''Maksimovic se recuperato può dare una grossa mano''

Il giornalista Giancarlo Padovan è stato intervistato da Radio Crc: ”Lo scudetto non deve essere un tabù per il Napoli, non c’è una ragione per considerando tale. Il campionato scorso ha dimostrato che la squadra azzurra può lottare per il titolo. La squadra azzurra sta facendo un mercato intelligente, ma soprattutto perchè ha puntato sul gruppo storico non vendendo i suoi giocatori migliori. Errori in difesa? Ci sono stati errori in difesa per via della concentrazione  e per migliorare lavorando su se stessi e tenendo le linee difensive strette, ma sono fondamentali i rientri degli attaccanti. Un difensore centrale forte l’avrei preso perchè Albiol ha i suoi anni, ma Sarri è convinto che si possano eliminare con gli errori con la didattica. Maksimovic se recuperato può dare una grossa mano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.