Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: “La classifica è corta ed il Napoli può ancora sperare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non è assolutamente tollerabile uno scadimento delle motivazioni a questo punto della stagione, se questa cosa fosse vera il Napoli sarebbe spacciato. Personalmente credo che il problema degli azzurri sia la scarsa condizione fisica e mentale, Mazzarri ed i suoi dovrebbero recuperare le forze guardando classifica e calendario perché è ancora tutto possibile. Il terzo posto è lì, si può raggiungere a patto e condizione che s’inizi subito ad invertire la tendenze. Vincere aiuta a vincere ed il Napoli non può arrivare alla finale di Coppa Italia con questo trend negativo. Match di Lecce? Il Napoli deve badare alla compattezza ed al pressing fatto bene. Il Lecce lotta per la salvezza e giocherà con il coltello tra i denti, ma il Napoli deve mantenere le distanze tra i reparti, non deve sfilacciarsi e mantenere la concentrazione. I salentini hanno giocatori veloci che potrebbero mettere in difficoltà gli azzurri, e proprio per questo sarà vitale la compattezza”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.