Giancarlo Padovan: “Il Napoli ha un progetto serio, capiremo che tipo di mercato si vorrà fare”

Giancarlo Padovan,direttore dello sport di 7 Gold, è stato contattato durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lasocietà partenopea sta pianificando un pò tutto, per Inler oggi si deciderà la stretegia da seguire. Oltre al discorso del centrocampista svizzero si discuterà della questione Hamsik e del rinfoltimento del reparto avanzato. Il terzo posto è stato raggiunt in maniera eclatante, grandi meriti vanno riconosciuti al club di De Laurentiis, questo mercato ci dimostrerà le reali intenzioni per il futuro; i ruoli chiave sono coperti in maniera ottimale, vedi Mazzarri e Bigon, occorre dare fiducia al progetto azzurro…Top player in azzurro? Può essere preso un solo giocatore di livello internazionale, dato il budget a disposizione, individuando il reparto in cui questo deve esser inserito; Inler non sarebbe un elemento impresindibile, ad oggi non c’è un obiettivo specifico. Ribery sarebbe il massimo, considerando la possibilità di acquisire un nome di prima fascia. Sulle eccedenze poi, sono attiv acnhe squadre come Milan, Inter e Juventus, non dimentichiamo le vicende madrilene si Robben e Sneijder”

La Redazione   Laurentiis futuro

A.F.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.