Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: “Il Napoli ha fatto bene ad ingaggiare Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Insigne è il leader di questa Under 21 che può arrivare a vincere il titolo continentale. Questa è una bella nazionale che, a mio parere, potrà essere di grande aiuto a Prandelli per il prossimo anno. Mazzarri? L’Inter viene da una situazione disastrosa, Mazzarri rappresenta sicuramente un salto di qualità. Il Napoli, dal canto suo, con l’ingaggio di Benitez non perde molto perché lo spagnolo è un allenatore di spessore, un vincente che sprovincializzerà la squadra azzurra. L’arrivo di un allenatore di questo livello può spingere Cavani a rimanere in azzurro e il Napoli verso la consacrazione internazionale. In caso di addio di Cavani? Un giocatore importante potrebbe essere Mario Gomez, estremamente funzionale al 4-2-3-1. Attenzione, però, alla situazione di Torres che non sembra più desiderato al Chelsea”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.