Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan (Dir. 7 Gold): “La vera sfida tra Napoli e Juventus si giocherà il 20 Maggio”

Il direttore di 7 Gold, Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La vera partita tra Napoli e Juve, si giocherà il 20 Maggio. Questa di domenica è un crocevia importante soprattutto per il Napoli, dato che il Milan vincerà lo scudetto. Le partite che restano sono tutte importanti per il Napoli, dove non può perdere più punti. Con il Catania sono emersi i soliti errori che insegneranno allo staff dirigenziale come e dove intervenire nella prossima sessione di mercato. Mazzarri teme la fatica, ossia le scorie della stagione; ci sono pause durante le partite che palesano appannamenti generali. L’eliminazione europea del Napoli si è fatta sentire, ma comunque nulla di grave. Conte? Credo sceglierà il 3-5-2 che da maggiore libertà agli esterni. Dichiarazioni tra Lega e Coni? Ci sono conflitti violenti e qualsiasi pretesto è usato per creare tensioni: è in atto una battaglia ideologica. La differenza tra San Siro e Olimpico è di soli 6000 posti; il punto è che la Lega di A vuole essere protagonista e cercare di cambiare il mondo del calcio dall’interno.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.