Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: “Dieci giocatori della serie A ai quarti di finale? Il Napoli deve rischiare…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il campionato italiano ha perso di appeal e di attrazione però ieri in un quarto di finale avevamo dieci giocatori della serie A in campo perchè nel nostro campionato giocano ancora ottimi giocatori, non sono i top player, perchè il top player è Thiago Silva e gioca nel PSG, ma dieci giocatori di livello fanno capire come il campionato italiano non sia morto e sepolto come dicono. Ci sono ancora campioni che vengono a giocare da noi però purtroppo vengono nella fase in cui si devono affermare e nel momento in cui si sono affermati tendono poi ad andare via. L’esempio è Cuadrado, sarà difficilissimo trattenerlo alla Fiorentina.
Il Napoli ha bisogno di un centrocampista centrale capace di dettare i tempi e di grande sostanza e di un giocatore che sia un riferimento per la squadra. Ovviamente anche di due difensori uno dei quali deve essere un esterno. Deve rischiare secondo me come ha fatto con Mertens e non andare a prendere per forza il grande nome. Il Napoli ha i conti a posto e può arrivare dove vuole.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.