A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il campionato italiano ha perso di appeal e di attrazione però ieri in un quarto di finale avevamo dieci giocatori della serie A in campo perchè nel nostro campionato giocano ancora ottimi giocatori, non sono i top player, perchè il top player è Thiago Silva e gioca nel PSG, ma dieci giocatori di livello fanno capire come il campionato italiano non sia morto e sepolto come dicono. Ci sono ancora campioni che vengono a giocare da noi però purtroppo vengono nella fase in cui si devono affermare e nel momento in cui si sono affermati tendono poi ad andare via. L’esempio è Cuadrado, sarà difficilissimo trattenerlo alla Fiorentina.
Il Napoli ha bisogno di un centrocampista centrale capace di dettare i tempi e di grande sostanza e di un giocatore che sia un riferimento per la squadra. Ovviamente anche di due difensori uno dei quali deve essere un esterno. Deve rischiare secondo me come ha fatto con Mertens e non andare a prendere per forza il grande nome. Il Napoli ha i conti a posto e può arrivare dove vuole.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro