Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: “Astori è un giocatore di qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Molti processi ancora devono cominciare, non capisco perché i procedimenti nei confronti di Genoa e Lazio ancora non siano iniziati. A mio parere un sconto per il Napoli e per i due giocatori ci sarà, ma non credo nella totale assoluzione o depenalizzazione. Gianello è un giocatore che in quell’anno era ai margini della squadra e della società, ha riferito di alcuni compagni che hanno sdegnosamente rifiutato di combinare un match e per questo dico che non solo la responsabilità oggettiva, ma anche il principio dell’omessa denuncia va rivisto. Difesa? Io prenderei Astori, ma ci sono difficoltà legate al costo ed al fatto che il ragazzo è legato alla Sardegna per motivi familiari, amorosi ed economici per alcuni investimenti fatti lì”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.