Giancarlo Corradini: “Napoli-Cagliari? La testa dei calciatori azzurri sarà al match di Londra”

Giancarlo Corradini, ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Champions condizionante per il Napoli? Sicuramente la gara contro il Chelsea sarà nella mente dei calciatori ma saràimportante tenere la scia delle prime in campionato per il terzo posto. Arsenal-Milan avvertimento per gli azzurri? Non credo che gli uomini di Mazzarri potranno avvertire cali di tensione a Londra. Messi paragonabile a Maradona? Non si possono comparare due epoche differenti, con le difese a zona di oggi Diego avrebbe fatto ancora di più…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.