Cerca
Close this search box.

Giancarlo Antognoni: ”Non possiamo aspettare Bernardeschi fino all’infinito. Gli consiglio di rimanere con noi almeno per quest’anno ”

''Simenone? Profilo interessante in caso di cessione di Kalinic''

Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, è stato intervistato da Sky Sport: ”La Fiorentina ha fatto un’offerta importante per Bernardeschi. Ci aspettavamo una risposta molto prima. Non si può andare all’infinito, aspetteremo fino alla fine dell’Europeo Under21. La Fiorentina non è stata ferma ed ha fatto già degli acquisti. Simeone? E’ un giocatore molto bravo. In caso di cessione di Kalinic potrebbe essere un profilo interessante. Federico deve rimanere almeno per quest’anno anche perchè c’è un Mondiale e con la Fiorentina giocherà titolare e potrà mettersi in mostra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.