Giancarlo Antognoni: “Condivido la scelta di far giocare i napoletani nella primavera azzurra, esempio da seguire”

Giancarlo Antognoni è intervenuto ai microfoni di Rai Sport durante la partita d’esordio del Viareggio Cup, Napoli – Anderlecht. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Importante far giocare nelle proprie squadre ragazzi italiani e principalmente delle proprie regioni. Questo diktat datosi dal Napoli mi piace e auspico venga ripreso dagli altri, anche dai big. Stesso modulo della prima squadra? Logico, sono ragazzi che dovrebbero servire a Benitez e quindi è giusto che imparino sin da giovani i movimenti tattici prestabiliti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.