Giancarlo Abete: «Già fuori dal calcio certi personaggi»

Il commento del presidente della FIGC

No ai giudizi sommari, «per sentito dire», su conversazioni intercettate al telefono che valgono «meno delle chiacchiere da bar», finchè non sono supportate da «fatti nuovi, certi, provati». Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha commentato le indiscrezioni sulla seconda tranche dell’inchiesta sul coinvolgimento di alcuni nazionali. «Bisogna salvaguardare l’immagine di questi professionisti. E i nomi oggetto d’indagine sono di persone già inibite, allontanate dal mondo del calcio».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.