Giancarlo Abete: “Con Ancelotti c’è la volontà comune di fare cose importanti. Grande operazione di De Laurentiis”

"Var? Giudizio positivo"

L’ex presidente della FIGC Giancarlo Abete ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Balotelli ha giocato un’ottima partita con la Nazionale, lui è stato fondamentale anche in altre partite, chi non ricorda la semifinale con la Germania? Con gli anni si matura e speriamo possa essere un punto di riferimento per l’Italia di Mancini. Con Ancelotti, De Laurentiis ha fatto un grande colpo, ha scelto il top convincendolo di un progetto importante. E’ sempre più difficile migliorarsi quando si raggiungono certi livelli. Dimostra che si può fare bene e crescere ancor di più. E’ un allenatore che ha vinto molto in Europa con stile e classe nel suo modo di porsi. Gli azzurri possono fare meglio sia in campionato sia nelle competizioni europee. C’è la volontà comune di fare cose importanti ed i giocatori lo comprendono. Var? Giudizio positivo, innovando e sperimentando”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.