Giampiero Ventura: “Cerci giocatore dalle grandi potenzialità. Ecco il mio consiglio ai tifosi..”

Giampiero Ventura, attuale tecnico del Torino, è intervenuto sulle frequenze di radio CRC nel corso del programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Sostituire Mazzarri non sarà facile. Stiamo parlando di una squadra che ha fatto un ottimo calcio, è arrivata seconda in classifica. Bisognerà avere un attimo di pazienza con il nuovo allenatore. Un pò come quando Mourinho lasciò l’Inter. Cerci? Calciatore dalle potenzialità enormi. Gli abbiamo dato una mano quest anno, ha ricominciato a giocare ad alti livelli. Credo sia giusto resti almeno un altro anno a Torino, per far si che maturi. Anche per arrivare, magari, al mondiale. E’ chiaro che se dovessero arrivare delle offerte, stiamo parlando di un giocatore dalle grandissime potenzialità. Per arrivare in un top club, non ci devono essere titubanze, ma un’assoluta consapevolezza dei propri mezzi. Napoli è una piazza che travolge tutto. Più che un consiglio a Benitez, mi sento di dare un consiglio ai tifosi. Bisognerà dare del tempo al nuovo tecnico. Se c’è l’aspettativa di un nuovo Mazzarri, si rischierebbe di bruciarlo”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.