Giampiero Ventrone: “Il Napoli non è in calo fisico, ha il virus della Champions!”

Il preparatore atletico Giampiero Ventrone è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Problema di considizone fisica per il Napoli? Non credo, determianti parametri non decadono da un giorno all’altro: la squadra ha incubato il virus della Champions, che comporta una stanchezza nervosa e non fisica. Quello che sta accadendo agli azzurri è normale per chi è nuovo a certi palcoscenici, una fase necessaria nel processo di crescita…Richiamo di preparazione nella pausa natalizia? Bisogna sfatare questo mito, non si può parlare di richiami fisici in soli sette-dieci giorni di allenamento”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.