Giampiero Gasperini: “Lavezzi? L’Inter non poteva permetterselo l’anno scorso…”

Giampiero Gasperini, ex tecnico dell’Inter, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Campionato? Si assiste finalmente ad un finale di stagione in cui le gare sono apertissime e non ci sono risultati scontati. Candidate al terzo posto? L’Inter può raggiungere questo traguardo ma il Napoli e l’Udinese sono favorite rispetto ai meneghini dal calendario non ostico. Andare in Europa è un onore e non può essere considerato un ostacolo al campionato: non si può continuare a snobbare una competizione come l’Europa League. Lavezzi all’Inter? L’anno scorso la società di Moratti non poteva fare un investimento così onerose, credo che alla fine resti all’ombra del Vesuvio”.

 

La Redazione

A.F.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.