Giampiero Galeazzi: “Napoli e Lazio all’ultima chiamata. Chi vince avrà gloria”

Entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di qualificarsi alla Champions durante la stagione.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giampiero Galeazzi, ecco quanto proposto da IamNaples.it:

“Domenica si sfidano la due squadra che hanno sciupato tante occasioni per approdare in Champions senza passare da questa gara spartiacque. Il Napoli ha più volte sciupato l’occasione per agganciare il terzo e soprattutto il secondo posto. Per la Lazio invece brucia ancora tanto la sconfitta nel derby. Il futuro delle due compagini passa dalla sfida del San Paolo. La società di Lotito ha sfiorato in questi anni il traguardo Champions, prima con Reja poi con Pioli. Per il Napoli questa gara ha anche il sapore dell’addio di Benitez. Il tecnico vincendo potrebbe lasciare da vincitore. E’ una gara importante anche per gente come Higuain. Il suo futuro a Napoli è legato a doppio filo a questa gara. Dovesse andar via mi dispiacerebbe tantissimo perchè è il centravanti più forte della Serie A.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.