Cerca
Close this search box.

Giampiero Galeazzi: “Gli azzurri partiranno favoriti. Per puntare allo scudetto dovranno vincere”

è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ un Napoli maturo, così come il suo allenatore. E’ un ambiente che è cresciuto in toto, lo stesso Mazzarri non va più in escandescenza come spesso gli accadeva, cosa che invece sta accadendo a Conte. Domani gli azzurri saranno di scena a Roma contro la Lazio, squadra che in casa ha perso pochissimi punti. Biancocelesti che al completo possono far male a tutti, l’impegno è davvero difficile. L’unico difetto è che non hanno aternative valide, il Napoli partirà da favorito. Sarà una prova di maturità importante, se i partenopei vestiranno i “panni del killer”, se vogliono davvero puntare allo scudetto, devono vincere. Petkovic? Allenatore in cerca di gloria, pescato sulle montagne svizzere, mi piace molto. E’ stata la vera rivelazione del campionato”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.