Cerca
Close this search box.

Giampaolo Saurini: “Miriamo a formare talenti per la prima squadra, c’è un dato che deve far riflettere …”

All’intervallo di Lazio – Belasia Strunica, il tecnico del Napoli primavera Giampaolo Saurini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Abbiamo fatto un impresa storica in Youth League. Il nostro risultato primario deve essere la crescita: l’obbiettivo non è vincere ma portare i ragazzi in prima squadra. La Lazio sta giocando bene, si nota un’intensità diversa nel match. Di solito si paragonano i nostri ragazzi con gli altri facendo le stesse analisi ma non è così; il Napoli è molto più giovane rispetto ai pari età delle altre squadre e gioca con un’intensità diversa. Bandite le scommesse nel calcio giovanile? Decisione sacrosanta, che sia il primo passo per toglierle anche agli adulti?”

Dal nostro inviato a Viareggio Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.