Giampaolo: “Quattro punti sono tanti, ma possono diventare anche pochi”

L’allenatore Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha avuto una crescita costante sia nella mentalità che nella qualità, quindi dal mio punto di vista il Campionato è positivo, poi è chiaro che si può sempre migliorare. Possibile recupero del Milan? Credo che Mazzarri ed i suoi giocatori non diano nulla per scontato, quattro punti sono tanti ma possono anche diventar pochi, il Napoli è vicino all’obiettivo ma bisogna ancora giocarsela. Futuro? Il Napoli ha una struttura per programmare e non penso che improvvisi le sue mosse future. Mazzarri? L’allenatore forse vuole avere le mani libere per poi decidere il suo futuro a fine campionato, che non deve essere necessariamente lontano da Napoli. Ma bisogna guardare anche il punto di vista del club che potrebbe vivere una certa incertezza, bisognerebbe cercare un allenatore con determinate caratteristiche per non depauperare il lavoro svolto negli ultimi quattro anni. Mio futuro? Penso di tornare in panchina”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.