Cerca
Close this search box.

Giampaolo Pozzo: “Udinese non al meglio, rimpiango Inler perché…”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Entrambe le squadre non meritavano di uscire, lasciamo stare gli episodi, gli infortuni, che fanno pare del gioco. E’ una partita importante per tutte e due le squadre, non si può negare che ci giocheremo una parte importante del Campionato. Il Napoli ha fatto qualcosa di considerevole, in poco tempo ha recuperato molti punti. L’Udinese non sta bene in questo momento, ci sono infortuni, i tanti impegni, pesano in un momento del Campionato dove tutti hanno bisogno di risorse. Io e De Laurentiis abbiamo sempre condiviso le stesse idee su questo argomento. Inler è un ottimo giocatore, ha avuto un momento di difficoltà ma succede a tutti nell’arco di un Campionato; io lo rimpiango per la capacità di essere positivo all’interno dello spogliatoio, sono cose che non si vedono di un giocatore, che non si vedono nella partita, ma sono cose importantissime. Abbiamo un ottimo rapporto con la società Napoli, ma non parliamo mai di mercato, perché durante l’anno tutti abbiamo i nostri problemi di classifica e bisogna essere concentrati, a fine anno si faranno i conti.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.