Cerca
Close this search box.

Giampaolo Pozzo: “Ringrazio Abete per aver fermato il campionato”

Guidolin e i ragazzi sono distrutti

In una conferenza stampa molto particolare, ha parlato Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune considerazioni, in merito alla prematura scomparsa di Piermario Morosini: “Piango la morte di Piermario. Sebbene non militasse stabilmente nella nostra società, ogni ritiro era con noi prima di esser prestato ad altre compagini. Era un ragazzo al quale eravamo affezionato. Un bravissimo ragazzo, educato e diligente. Un vero professionista al quale tutti volevamo bene. Apprezzo la decisione di Abete di rinviare la giornata calcistica: non fosse stata presa questa decisione, non avremmo giocato di nostra spontanea volontà. I ragazzi mi hanno chiesto di non giocare: fino alla fine di Gennaio, Morosini militava nella nostra rosa. Mai polemiche, mai una parola di troppo. Guidolin è visibilmente commosso ed affranto. Diffusione di episodi analoghi? Purtroppo non si può prevenire la casualità. È tutto frutto del caso.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.