Cerca
Close this search box.

Giampaolo Pozzo: “Partita totalmente condizionata dagli errori dell’arbitro Rocchi”

Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha parlato nel post gara ai microfoni di Meidaset Premium. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Abbiamo superato la misura, questa partita è stato condizionato totalemnte da un arbitro fuori condizione. Mi dispiace perchè facciamo tanti sacrifici per restare in alto, tutta l’Italia ha visto l’atteggiamento delll’arbitro. Seconda ammonizione di Fabbrini? Non p stato solo quell’episodio, probabilmente Rocchi ha avvertito un pò di stanchezza nel secondo tempo. Udinese penalizzata? Non faccio qeusti discorsi, altrimenti smetterei di fare il presidente di una squadra di calcio. Consiglierei di mettere lo stesso Rocchi a riposo…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.