Giampaolo Pozzo: “Inler? Se al momento del ritiro non abbiamo concluso, resterà con noi”

Appena entrato in Lega Calcio per l’assemblea relativa ai diritti televisivi, il figlio del presidente dell’Udinese, Gino Pozzo, ha parlato di mercato ai microfoni di TMW, presente in Via Rosellini: “Su Sanchez stiamo aspettando il Barcellona, Se il ragazzo decide di restare a Udine siamo contenti. Abbiamo un preliminare quindi ci darà una mano. Posso dire che nessuna squadra italiana è su Sanchez, nemmeno l’Inter, si parla solo di squadre estere, anche perché ha un prezzo elevato. Sanchez vuole solo il Barcellona. Inler? La trattativa con il Napoli è in corso, se al momento del ritiro non abbiamo concluso nulla, resterà con noi. Vogliamo tenere tutti, anche Zapata, speriamo che non andrà via nessuno”.

Fonte: TMW

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.