Il giorno dopo l’eliminazione dall’Europa League, Paron Pozzo parla alla tv ufficiale dell’Udinese e analizza il momento della squadra: “Sono rimasto male per come siamo usciti perchè si meritava di continuare, ma non siamo stati fortunati. Anche nell’ultima partita, nonostante tutte le problematiche che dobbiamo sempre affrontare, è stato difficile fare una formazione competitiva. In condizioni normali saremmo passati; abbiamo anche avuto una certa dose di sfortuna. Sono contento della squadra, dell’allenatore, dello staff e dell campionato. Sono anche contento che siamo usciti così possiamo dedicarci con tutte le energie al campionato. Ci giochiamo il terzo posto, abbiamo le potenziaità per farcela. Il terzo posto è il nostro obiettivo, vogliamo tornare in Europa League. E’ un fatto di prestigio per società e giocatori. Una cosa che qualifica, professionalizza il club e tutta la gente che ci lavora”.
Il sogno nel cassetto?
“Sono già soddisfatto di quanto fatto: siamo una piccola società siamo arrivati fin qui, stiamo facendo bene. Il sogno nel cassetto è continuare così, fare lo stadio, e che si possa creare quella cornice di pubblico (lo stadio in Olanda mi ha affascinato) per creare maggior reciproco calore con la squadra. Questo serve per fare punti: ci manca solo questo per completare un percorso organizzativo”
Domenica il Napoli, un club amico:
” De Laurentiis è un amico, abbiamo un rapporto ottimo sia come società che a livello personale. Ma il campo darà il verdetto su chi è il migliore”.
Fonte: udineseblog.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro