Giampaolo Pozzo: “Avevo previsto gli errori arbitrali”

Parla ai microfoni di Radio Marte il Presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo sul momento dei friulani e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il campionato non è finito, per l’ Udinese ci sono ancora sei partite e tutto può accadere. Io avevo messo in preventivo gli errori arbitrali, perchè sapevo che da un momento all’altro una “piccola” come noi può subire torti da parte della terna arbitrale ma speriamo di rifarci al più presto. Noi non siamo un supermercato, i giocatori forti non li vorremmo mai vendere, tranne che non arrivino offerte irrinunciabili, i giocatori li scegliamo con cura attraverso una vasta rete di osservatori che guardano i campionati stranieri. Su Inler la situazione è molto semplice, a fine stagione ne parlerò con De Laurentiis, però tutto dipenderà dove noi arriveremo a fine stagione ,ma il Napoli ha un canale privilegiato. Lotito ha detto una sciocchezza sulla task-force, perchè ha lanciato un “sasso mediatico” solo per fare rumore, però ha torto marcio, l’unica cosa che io farei è mettere la moviola in campo. Il Napoli deve lottare fino in fondo per lo scudetto, ci deve credere e ha i mezzi per poterlo vincere, tre punti a sei giornate dalla fine non sono niente”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.