Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Nella partita col Napoli, massima attenzione”

“La strada che stiamo percorrendo è quella di cercare di mettere al servizio della squadra tutte le caratteristiche individuali dei singoli giocatori: ovviamente loro sanno che non potranno scendere tutti in campo tutte le domeniche, ma stanno lavorando al meglio per cercare di essere nelle condizioni migliori per essere sempre pronti a dimostrare il  loro valore.
Tra i nuovi innesti alcuni li avevo già allenati in passato: Comotto era ormai a parametro 0 e con la sua esperienza il suo acquisto è stato sicuramente un affare, Guana, Martinho e Ghezzal sono giocatori le cui caratteristiche sono ideali per la squadra e la completano. Mutu e Martinez non sono giocatori che hanno bisogno di un riscatto, hanno solo bisogno di riuscire finalmente a dimostrare quello che valgono: la loro voglia e il loro impegno saranno un punto di forza per la squadra, un grande vantaggio. Mutu potrà scegliere se fare la prima punta o il rifinitore, potrà cercarsi i suoi spazi. Martinez per il momento non ha ancora la partita nelle gambe, stiamo lavorando duramente affinchè riesca a raggiungere il ritmo della gara in tempi brevi; Ghezzal mi sembra invece più avanti con la preparazione.
Il Napoli è una squadra forte: la base è rimasta la stessa dell’anno scorso e gli innesti hanno permesso di rafforzarla ulteriormente. E’ una partita che dovremo preparare molto attentamente. La formazione? Ci penso la mattina prima della partita”.

La Redazione

P.S.

Fonte: cesenacalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.