Cerca
Close this search box.

Giampaolo in conferenza stampa: “Grande soddisfazione, col Napoli non vinci se non giochi benissimo”

La conferenza stampa del tecnico della Sampdoria

Vittoria spettacolo della Sampdoria. I blucerchiati hanno battuto 3-0 il Napoli al “Ferraris” grazie alla doppietta di Defrel e al gol di Quagliarella. Ecco la conferenza di Marco Giampaolo: “Sono contento per la prova collettiva della squadra. Dicevo poc’anzi, nemmeno io so quale sia il reale valore perché la condizione fisica di tre, quattro elementi è ancora precaria. Avevo dubbi sulla tenuta fisica, però c’è stata una grande risposta. Col Napoli non vinci se non fai una partita con tanti contenuti. Abbiamo rischiato dopo 20 secondi di subire un gol e la squadra è stata brava a non subire il Napoli. Sono contento perchè magari c’è un po’ più di ottimismo rispetto ai dubbi”. La vittoria? “Ci hanno dato una bella soddisfazione. C’era una bella cornice di pubblico e poi Frosinone ci misurerà”. Ekdal e Barreto? “Sono stati tutti bravi. A me piace menzionare Barreto. Perchè con lui si storce sempre la bocca però io ne vorrei dieci di Barreto per attaccamento, professionalità e cuore. Menziono lui ma ci sono state tante prove di livello. Tonelli ha avuto grande personalità, Defrel continua a crescere, Quagliarella ha fatto un eurogol, bene Saponara ed Ekdal. Siamo stati bravi a non subire un gol. Una buona prova però ci permette di non alimentare polemiche in queste due settimane”. Viera?“Ha dimostrato personalità. Non può fare altro che crescere. Noi dobbiamo prepararci nella valorizzazione dei ‘bambini’“. La prestazione del Napoli? “Ci può stare che si perda una partita. Si tratta di una squadra forte guidata da un allenatore top. Il Napoli è una squadra forte”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.