Cerca
Close this search box.

Giampaolo Imbriani: “Boskov credeva molto nelle qualità di Carmelo, gli ha sempre dato fiducia”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giampaolo Imbriani, fratello di Carmelo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Boskov? Ha sempre speso belle parole per mio fratello, lo ha trattato bene come uomo cercando sempre di tutelarlo. Gli ha sempre dato grande fiducia, gli ha concesso un anno intero di Serie A, fino a quando è andato via da Napoli e Carmelo è rimasto in Serie C, il paragone tra mio fratello e Inzaghi pesava moltissimo. Fino ad oggi non ho mai parlato di Carmelo come calciatore, ma se Boskov credeva molto in lui sicuramente c’era un motivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.