Cerca
Close this search box.
Futuro

Giampaolo Gherarducci:”Turnover moderato da parte di Benitez. Il Napoli deve sfruttare le qualità degli uomini chiave”

Il trabzonspor è una squadra temibile in casa, partirà aggressivo sfruttando anche il fattore casa. Lo stadio è un catino infuocato.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il giornalista mediaset Giampaolo Gherarducci, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Mi aspetto una partita molto combattuta, il Trabzonspor potrebbe sfruttare il fattore casa e partire molto aggressivo cercando di intimidire gli azzurri. Il Napoli dalla sua ha più qualità e se riuscirà ad avere il giusto approccio potrebbe fare la partita facendo prevalere la qualità alla quantità. Lo stadio sarà comunque un catino infuocato.

Sulla formazione:”Credo che Benitez possa far ruotare un po gli uomini a disposizione, non credo ad un turnover massiccio, anche in virtù della mentalità di Benitez che tiene molto alla competizione europea.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.