Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Celebriamo Fabio Quagliarella nell’ultimo match con la Juventus. Futuro? Devo ancora parlare con Ferrero”

"Le somme si tirano alla fine di un ciclo"

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

“Sarebbe opportuno chiudere bene, provare a battere la squadra più forte del campionato, salutare i nostri tifosi e celebrare Fabio Quagliarella”.

Sulla formazione: “Andersen non sarà della partita, per il resto la formazione è pressoché decisa”.

Giampaolo sul suo futuro: “Cosa mi mancherà dell’ambiente blucerchiato? Ve lo dirò se mai dovessi andar via, ma prima devo parlare con il presidente Ferrero, con il direttore sportivo Osti, ma prima ci dovremo confrontare e decideremo per il bene del club”

Sul futuro del Genoa “Il derby colora il campionato, è il più affascinante e colorato della Serie A: penso che si salverà chi merita di più. Ci sono due gare per la salvezza, Inter-Empoli e Fiorentina-Genoa. Personalmente in Toscana mi sono trovato bene, mi hanno rilanciato e sarò sempre riconoscente”.

Un bilancio finale. “Le somme si tirano alla fine di un ciclo: ho già ragionato con il mio staff sull’annata che si concluderà domani, ma si può e si deve sempre migliorare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.