Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “4-0 ingiustificabile, finché c’è la possibilità di lottare per un sogno lo faremo”

"Abbiamo vinto troppo in casa e perso troppo fuori"

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha commentato a Radio Rai il ko subito contro la Lazio:

“Giustificare un 4-0 non è facile, ma la Samp non ha fatto male oggi. Siamo stati in partita per buona parte della gara, abbiamo regalato dei gol. La Lazio ha un motore diverso, dispiace per i quattro gol ma non cambia il percorso che dobbiamo fare da qui alla fine del campionato. Tutto possibile? Sì, abbiamo l’obiettivo di arrivare all’ultima di campionato e far sì che conti qualcosa. Questa sconfitta va messa da parte, non perderò tempo a parlarne con i calciatori perché da martedì si riparte. Tanti ko in trasferta? Abbiamo vinto troppo in casa e perso troppo fuori… È un aspetto su cui dobbiamo migliorare, sicuramente non è colpa di un atteggiamento diverso in campo. Sicuramente è una riflessione che dovremo faremo. Finché c’è la possibilità di lottare per un sogno lo faremo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.