Cerca
Close this search box.

Giallo De Guzman. Trattativa con il Bournemouth saltata per una presunta pubalgia

L’edizione odierna de Il Mattino si ferma a svelare i retroscena della vicenda De Guzman. L’olandese ed il suo manager hanno fatto saltare la trattativa con il Bournemouth provocando la permaneza in azzurro nonostante la consapevolezza di non rientrare nei piani tecnici e societari. Secondo quanto riportato dal quotidiano napoletano, l’agente di De Guzman Rodger Linse avrebbe mandato il ragazzo in Olanda al momento delle visite mediche con il Bournemouth. Il manager avrebbe poi sostenuto che il suo assistito era lì per una visita di controllo e comunicato al club inglese che nel giro di due settimane il ragazzo avrebbe dovuto operarsi di pubalgia facendo, dunque, saltare la trattativa. Su tutte le furie il Napoli e l’intermediario della trattativa Vincenzo Morabito che si è detto disposto a spalleggiare la società qualora decidesse di intraprendere le vie legali contro De Guzman.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.