Giallo a Marsiglia: figlio del ds ucciso a colpi di pistola

Adrian Anigo, figlio del ds dell’Olympique Marsiglia, è stato assassinato con 19 colpi di pistola in quello che appare un regolamento di conti. Negli ultimi tempi, infatti, è in corso a Marsiglia una guerra tra clan per il traffico di droga.
La vittima era al volante di una automobile nera quando è stata avvicinata da due individui a bordo di una moto che gli hanno sparato con due pistole automatiche calibro 9, riferisce “Le Parisien”.

Il padre di Adrian, José Anigo, è una delle figure più in vista dell’Olympique, avversario del Napoli in Champions League, di cui è stato sia giocatore negli anni ’80, che allenatore (sconfitto nella finale dei Coppa Uefa nel 2004 dal Valencia).

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.