Giaccherini: “Speravo tanto di giocare. Partita importantissima con il Genoa, da domani penseremo al Real”

"Il mister ha parlato solo del Genoa, non voleva che nessuno pensasse al Real"

Nel pre-partita di Napoli-Genoa è intervenuto Emanuele Giaccherini ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: ” Speravo tanto di giocare, spero di fare una bella partita e di contribuire alla vittoria. Concentrati sul Genoa e sul Real? Sicuramente stasera c’è una partita importantissima, chiunque pensi al Real sbaglia. C’è da affrontare e vincere contro il Genoa, da domani penseremo al Real. Cosa ci ha detto Sarri? Il mister ha parlato solo del Genoa, non voleva che nessuno pensasse al Real. Ci siamo preparati bene, da domani penseremo alla Champions.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.