Cerca
Close this search box.

Giaccherini prova a convincere Sarri. Senza il suo addio non ci sarà un colpo in entrata

Il futuro dell'esterno azzurro è ancora tutto da decidere

Rimane ancora un rebus il destino di Emanuele Giaccherini. Il calciatore sembra destinato a lasciare la piazza azzurra in quanto la società non sembra puntare sull’esterno italiano. L’edizione odierna del quotidiano “Il Roma” si sofferma sui possibili scenari futuri del giocatore: “Senza l’addio di Giack, però, non arriverà nessuno. Saltata la trattativa con lo Sparta Praga, l’ex Bologna è seguito con interesse dal Genoa. Il gol contro il Bayern e le buone prestazioni del precampionato, però, alimentano i dubbi. Giack continua a spingere forte tutti i giorni per provare a convincere Giuntoli a lavorare di meno: no alla sua cessione e no ad un altro acquisto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.