Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’agente: “In Italia chiunque farebbe la riserva di Insigne e Callejon”

"Ci vuole fisicità e contrasto per fare il terzino e non credo che il mio assistito potrebbe giocare in quella posizione "

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giaccherini è contento di stare a Napoli e se la nazionale gioca con il 3-5-2 poteva esserci Emanuele anche al Mondiale. Ho visto Marcos Alonso a Firenze e credo sarebbe un profilo perfetto per il Napoli di Sarri. Chi va nello spazio libero fa il centravanti e così fa Giaccherini. Ci vuole fisicità e contrasto per fare il terzino e non credo che il mio assistito potrebbe giocare in quella posizione. Il terzino deve fare altro. Emanuele si allena come se fosse il titolare. In Italia chi gioca al posto di Mertens, Insigne e Callejon? Chiunque sarebbe la riserva di uno di loro tre. Se tutto va come dovrebbe andare, l’Italia andrà ai Mondiali. Dobbiamo andare in Svezia con un centrocampo folto e dobbiamo giocare da 7 tutti ed allora si vince.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.