Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’agente: “Insigne ha pagato dazio perchè l’Italia non gioca di fino come il Napoli”

"Il fraseggio del Napoli in azzurro non c'è "

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha commentato la sconfitta dell’Italia ai microfoni di TMW Radio.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La qualificazione è ancora da giocare. Con un 2-0 passa l’Italia. Stasera però c’erano zero idee, con le punte che hanno fatto malissimo e Verrati troppo nervoso. Alla fine un arrembaggio sconclusionato, senza capo ne coda. Ho avuto paura di un ribaltone alla fine. Detto questo l’1-0 è un risultato ribaltabile. Ventura? Secondo me ha perso potere dentro lo spogliatoio e il suo volto stasera ne era la riprova. Sta male e mi dispiace molto per lui. Il doppio regista? E’ mancato il dinamismo, con Parolo che ha fatto poco poco. Insigne? Avrebbe pagato dazio anche lui perché il Napoli gioca di fino e stasera questo non c’era perché non è nelle corde dell’Italia. Il fraseggio del Napoli in azzurro non c’è.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.