Giaccherini: “Napoli è una piazza importante dove tutti vorrebbero giocare”

Emanuele Giaccherini, attaccante del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Sono tornato da poco dalle vacanze e ho parlato con il mio procuratore, so che non ci sono offerte al momento. Io al Napoli? E’ una piazza importante, che farà anche la Champions League e tutti vorrebbero giocare a Napoli. Il mio ruolo? Posso giocare esterno in attacco o come trequartista, poi sta all’allenatore far rendere al meglio le qualità dei giocatori. Non credo che con l’arrivo di Mutu, io non trovi spazio nel Cesena, perchè Mutu non credo giochi nel mio stesso ruolo. Foggia al Cesena? Se arrivasse non so quale sarebbe poi la mia collocazione . Pronto per la Champions? Io sono partito dalla Serie C, ho lottato e sono arrivato in Serie A, penso di aver fatto una grande stagione e non mi pongo limiti. Se arrivasse una chiamata del Napoli, parlerei col Cesena e penso arriverei in una grande piazza dove potrei far bene.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.