“Mercato chiuso, chiuso, chiuso. Chiusissimissimo!”. Queste le parole pronunciate da Adriano Galliani nella serata di ieri dopo la cena con Ocampos in un noto ristorante di Milano. L’ultimo giorno di mercato quindi non dovrebbe regalare dei rinforzi ai rossoneri, ma il Condor Galliani è sempre vigile. I nomi che circolano sono quelli di Verdi, Cigarini, Veloso, Di Gennaro e addirittura Fabregas. Per Montella potrebbe arrivare un regalo a sorpresa.
Con l’arrivo di Ocampos il mercato del Milan è apparentemente chiuso, mai dire mai a poche ore dal gong. Specie dopo gli infortuni di Bonaventura (“Mi dispiace e ci mancherà molto“) e De Sciglio. La coperta è lunga, ma i tifosi si aspetto un colpo in stile Nocerino, specialità del condor Galliani.
C’è grande fiducia in Ocampos e Deulofeu: “ Abbiamo preso due grandi esterni d’attacco che, spero, non ci facciano rimpiangere Jack. Ocampos? Nel 2012 tutto il mondo del calcio lo considerava il migliori Under 18 del mondo. Speriamo che diventi anche il miglior Under 23 del mondo”, ha detto l’ad rossonero.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro