Giaccherini: “Match di sofferenza, contento della mia prova ma la squadra viene prima del singolo”

"La squadra sta crescendo, ci sono ragazzi nuovi: dobbiamo avere sempre questo spirito "

Emanuele Giaccherini, ex Napoli e Juventus, ha commentato la sconfitta del suo Chievo con la Juventus ai microfoni del sito ufficiale dei clivensi.

È stata una gran partita, di sofferenza. Siamo rimasti compatti dopo lo svantaggio, non era facile, e siamo riusciti a ribaltarla. Nei minuti finali abbiamo avuto poco coraggio e poca forza, ci siamo abbassati e la Juventus ha vinto la partita. La squadra sta crescendo, ci sono ragazzi nuovi: dobbiamo avere sempre questo spirito. Non possiamo prendere due gol sul palla inattiva, una squadra come la nostra che deve salvarsi non può permettersi di subire due reti così. Sono contento della mia prova ma per me viene prima la squadra del singolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.