Cerca
Close this search box.

Giaccherini, le chance di permanenza aumentano. Si seguono sempre Rashica, Verdi Zinchenko e Ochs

Il gol al Bayern potrebbe cambiare il destino dell'ex bianconero

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il gol al Bayern Monaco potrebbe cambiare il destino di Giaccherini, che da partente molto probabile adesso riprende sensibilmente quota e riconquista posizioni: è pronto a giocarsela fino in fondo per restare nel gruppo azzurro e indicativa è stata la scelta di Sarri di portarlo in Germania per l’Audi Cup e di schierarlo nel secondo tempo contro il Bayern. Sul mercato il ds Giuntoli è vigile e in questo senso il nome forte resta quello del ventenne ucraino Zinchenko, chiuso nel Manchester City, pronto a dire sì al Napoli, una possibile alternativa è quella del giovane tedesco Ochs dell’Hoffenheim, un’altra è Verdi del Bologna. L’altro esterno seguito è il kosovaro Rashica del Vitesse per il quale si sta muovendo ora anche l’Udinese. Operazioni legate a filo doppio alla cessione di Giaccherini, che per ora resta. Poi più avanti si vedrà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.