Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Rapporti tra Chievo e Napoli splendidi, i due presidenti si sentiranno presto. Sulle scelte di Sarri…”

"Eravamo venuti a Napoli pieni di speranze, ma Sarri è primo in classifica e quindi ha ragione"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I due presidenti si sono già sentiti e si sentiranno ancora, visto che i rapporti tra le due società sono splendidi. Inglese? Non penso che possa rientrare in questa trattativa, se ne parlerà sempre per la prossima stagione. Pur andando via a titolo definitivo, Emanuele sarà ugualmente presente nella foto celebrativa per la presunta vittoria dello Scudetto; d’altra parte, io mi domando chi possa sostituire Giaccherini in questo organico. Eravamo venuti a Napoli pieni di speranze, ma Sarri è primo in classifica ed ha inevitabilmente ragione per questo. Roma? Ho provato a chiamare Monchi tantissime volte, ma non mi ha mai risposto. C’è anche l’interesse di Atalanta e SPAL, dunque non escludo nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.