Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: ”Non siamo delusi di esser rimasti al Napoli, ma..”

''La società azzurra l'ha ritenuto incedibile''

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è stato intervistato da ‘TMW Radio’: “Non c’è delusione per come è andata a finire la vicenda Giaccherini, se il Napoli ti considera incedibile è una bella lusinga. Abbiamo provato a venire via, anche il Napoli sembrava d’accordo, poi alla fine è tutto cambiato. La Fiorentina me l’ha chiesto, Emanuele sarebbe venuto molto volentieri, ma il Napoli l’ha ritenuto incedibile e ha ragione perché in panchina una squadra così forte deve avere gente forte come Giaccherini. E’ questa la forza di un club del genere e io e Giulio Marinelli siamo contenti, anche se abbiamo provato a spostarlo.

Oltre alla Fiorentina chi ci ha provato?
Lo voleva Stramaccioni nel suo Sparta Praga, siamo stati tre giorni lì. Sembrava fatta, poi il Napoli ha cambiato i termini del prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.