Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: ”Giuntoli non lo sento, ma se prendono un altro esterno alto penso che Emanuele diventerà un giocatore cedibile”

'' Fossi il Napoli non cambierei nulla''

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato del proprio assistito ai microfoni di Radio Marte: “Se arriva un altro esterno continueremo a non giocare. Più di così non può accadere. Che dobbiamo fare? D’altra parte è dura togliere uno di quelli davanti, sono troppo forti. Se comprano qualcuno diventeremo cedibili, ma io non so niente. Giuntoli non lo sento, ma se prendono un altro esterno alto penso che Emanuele diventerà un giocatore cedibile. Aspettiamo con molta serenità. Fossi il Napoli non cambierei nulla, Giaccherini sta al Napoli in panchina ma si allena come se giocasse sempre. Non accade dappertutto una cosa del genere”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.