Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Per Giuntoli Emanuele è incedibile, se arrivasse qualcun altro andremmo via da Napoli”

"Non sono contento dello scarso utilizzo di Giaccherini, forse non piace più..."

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giaccherini ha giocato poco fino ad ora. Agli Europei fu un titolare inamovibile, si confermò a Bologna e arrivò la grande opportunità della maglia azzurra. Fiorentina? Ci fu un primo contatto prima dell’arrivo a Napoli, con l’insediamento di Corvino a Firenze. Non ho notizie da Giuntoli, il Napoli però sta cercando calciatori proprio in quel ruolo. Giuntoli fino a qualche giorno fa mi ha detto che Giaccherini è incedibile per il Napoli, così come già accadde a gennaio. I tre davanti hanno fatto meraviglie, a gennaio tra le altre la Roma fu interessata ad Emanuele. Se il Napoli dovesse prendere un calciatore nel ruolo di Giaccherini, allora andremo via da Napoli. Berenguer e Ounas sono due esterni alti e in quel caso lo spazio si ridurrebbe parecchio. E’ il primo anno in cui Emanuele non gioca, alla Juve giocò l’80% delle presenze. Ieri ho incontrato Emanuele e abbiamo parlato di questa situazione, Giaccherini per suo stesso merito ha sempre meritato la maglia ed è stato abituato bene. Io non sono abituato a vedere Giaccherini fuori, sarò costretto a guardarmi intorno se è vero che il Napoli sta puntando profili analoghi a quello di Giaccherini. Con Corvino c’è stato un contatto tempo fa, mi disse di vedere ed aspettare ma nel frattempo decidemmo di sposare il progetto Napoli con grandissimo piacere. E’ chiaro che io non sia contento che Giaccherini giochi così poco e non sono contento se il Napoli si rinforza in quel ruolo. Giaccherini guadagna molto bene. Sarebbe un peccato andar via, forse Giaccherini non piace più, vediamo. Non c’è bisogno che io vada a cercare club per Emanuele, sicuramente  me lo verranno a chiedere. Al momento il mercato non è ancora decollato, vedremo più in là”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.