Giaccherini, l’agente: “A gennaio c’è stato un contatto con la Juve ma per la società è incedibile. Spero giochi mercoledì…”

Le parole dell'agente di Giaccherini ai microfoni di TuttoJuve.com

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com, commentando anche il match di ieri tra il Napoli e la Juventus: “Non ho avuto modo di vedere tutta la partita, però posso dire che il Napoli ha giocato bene”.

Mercoledì ci sarà il ritorno di Coppa Italia, avremo modo di vedere Giaccherini in quel match? “Spero tanto che giochi, il ragazzo sta benissimo e questo glielo garantisco. Ieri ha avuto un problemino ma era a disposizione come sempre. La squadra è quella, abbiamo accettato con simpatia e sportività le scelte del mister”.

C’è stato un contatto con la Juventus a gennaio? “Sì, a gennaio ci fu un contatto. La voce è verissima ma il Napoli lo ha blindato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.