Giaccherini, l’agente: “Emanuele non sta benissimo, potrebbe saltare Napoli-Juventus”

"La famiglia sta molto bene a Napoli, abbiamo un contratto di tre anni ma..."

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di TmwRadio. Ecco quanto dichiarato:

“Emanuele non sta benissimo, potrebbe non andare neanche in panchina con la sfida alla Juventus. Nell’ultimo allenamento ha sentito un piccolo fastidio, bisognerà valutare le sue condizioni. Siamo comunque contenti della nostra scelta, ha giocato poco ma si è sempre fatto trovare pronto. La famiglia sta molto bene a Napoli, abbiamo un contratto di tre anni. Poi chiaramente l’evoluzione del mercato è particolare e folle, sicuramente stiamo bene qui e non abbiamo idea di pensare al momento, con la speranza di giocare di più. A gennaio la Juve l’aveva chiesto per sei mesi, ma il Napoli lo ha dichiarato subito incedibile”.

Fonte: Tmwradio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.