Cerca
Close this search box.

Giaccherini desidera più spazio, ma il Napoli lo considera fondamentale

Fiorentina, Lazio e Torino monitorano la situazione dell'esterno d'attacco azzurro

Giaccherini rimarrà a Napoli nonostante i diversi rumors di mercato che gravitano sull’esterno d’attacco azzurro. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia come il Napoli abbia ribadito ancora una volta l’assoluta incedibilità del giocatore. Ieri c’è stato un incontro tra il suo procuratore Valcareggi e il ds Giuntoli: il suo entourage ha ribadito la volontà di giocare con più costanza in seguito alla grande stagione passata tra Nazionale e Bologna. Tuttavia la società azzurra pensa che Giaccherini possa esser una pedina fondamentale in virtù del forcing di marzo. Le ipotesi Fiorentina, Lazio e Torino restano sempre vive, ma non ci sono i margini per una cessione a tre giorni dalla chiusura del calciomarcato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.